Salernitana a Carpi per vincere: chi passa il turno trova il Torino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Salernitana affronterà questa stasera il Carpi allo stadio Cabassi, nel terzo turno di coppa Italia. È la terza volta che i granata affrontano gli emiliani (due volte in campionato la scorsa stagione, prima volta n Coppa).

Nei due precedenti in campionato sempre sconfitta la Salernitana, sia all’Arechi che al Cabassi.

Stasera è gara secca: chi vince passa il turno, chi perde resta a casa. In caso di parità, supplementari e rigori. In caso di passaggio del turno l’avversario per una tra Carpi e Salernitana sarà il Torino il prossimo 29 novembre

Dopo aver eliminato l’Alessandria una sfida sicuramente più impegnativa per capitan Rosina e compagni. Dopo le diverse amichevoli estive e l’esordio all’Arechi contro una formazione, per quanto ambiziosa ma sempre di Lega Pro, per la squadra di Bollini il match di questa sera al Cabassi rappresenta un test davvero interessante per comprendere sia lo stato di forma della squadra sia l’effettivo valore, in attesa dei rinforzi, del gruppo a disposizione del trainer granata.

Il Carpi, rispetto alla scorsa stagione, ha cambiato tanto, perdendo diversi dei protagonisti dell’epoca d’oro, ultimo dei quali Lollo ceduto proprio ieri all’Empoli. Il nuovo tecnico Calabro, dopo l’esperienza alla Virtus Francavilla, è partito con il piede giusto, considerato il rotondo successo contro il Livorno all’esordio in Coppa Italia.

Squadra giovane, sbarazzina con un attaccante pericoloso come Mbakogu, la formazione emiliana rappresenta sicuramente un test probante per i granata.

Bollini conferma il 4-3-3 con Rosina, Bocalon e Sprocati nel tridente. A centrocampo ritorna Minala mentre in difesa Pucino a destra, Vitale a sinistra e Tuia e Bernardini centrali

 

CARPI – SALERNITANA Stadio Cabassi, ore 20.30 (Diretta Radio Bussola 24)

CARPI (3-5-2); Colombi; Poli, Capela, Sabbione; Jelenic, Verna, Pasciuti, Saric, Pachoni; Jawo, Mbakogu

In panchina: Serraiocco, Solini, Mazzoni, Concas, Anastasio, Giorico, Saber

Allenatore: Calabro


SALERNITANA (4-3-3);
Adamonis; Pucino, Tuia, Bernardini, Vitale; Minala, Della Rocca, Ricci; Rosina, Bocalon, Sprocati

In panchina: Iliadis, Adejo, Schiavi, Mantovani, Perico, Odjer, Signorelli

Allenatore: Bollini

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.