I fuochi degli sposi rischiano di incendiare la caserma dell’Esercito

Stampa
L’esplosione di alcuni fuochi pirotecnici per festeggiare il matrimonio di una coppia di giovani sposi ha rischiato di provocare un grave incendio nella caserma Libroia dell’esercito.

E’ accaduto poco distante la chiesa a Santa Maria degli Angeli al confine tra Nocera Inferiore e Nocera Superiore.

All’uscita degli sposi dalla chiesa, sono stati sparati fuochi pirotecnici per festeggiare il «si» della coppia. Alcuni botti, forse anche a causa del vento, sono caduti all’interno  all’interno dello spazio della caserma (adibito a galoppatoio) e hanno finito per dare fuoco alle sterpaglie.

I militari del Genio Trasmissione, di stanza presso la caserma – scrive Il Mattino oggi in edicola –  hanno immediatamente fatto intervenire i vigili del fuoco e i carabinieri che si sono precipitati sul posto per evitare che l’incendio si propagasse anche al vero e proprio muro di cinta della caserma che rappresenta il secondo ostacolo a garanzia della sicurezza della struttura.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.