La figlia di Angelo non si dà pace: «Colpa mia, perdonami papà»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
«Colpa mia, perdonami papà». Non si dà pace la figlia 16enne di Angelo Ferraioli l’odontotecnico di Nocera che si è lanciato in mare per aiutare la giovane in difficoltà.

Si è tuffato per salvare la vita alla figlia Miriana che non riusciva a ritornare a riva. L’istinto paterno ha prevalso su tutto. Messa in salvo la ragazza, lui non ce l’ha fatta.

Rincuorata dal fratello Carlo e dalla madre Ornella la sedicenne è stata più volte abbracciata dai familiari durante il funerale di Anmgelo celebrato nella chiesa del Corpo di Cristo di Nocera Inferiore.

Padre Damiano durante l’omelia ha reso omaggio «all’eroe» Angelo Ferraioli. «Non bisogna interpretare questo evento drammatico come la volontà del Signore. Pensare questo non ci avvicina a Dio – ha affermato commosso padre Damiano – Il significato è invece nella volontà di  Dio, che sa aspettare e sa perdonare. Dobbiamo andare oltre questa perdita e stare vicino ad Ornella, Miriana e Carletto. Angelo veglierà su di loro e su di noi».

Toccante lo sfogo del maresciallo Salvatore Ferraioli, fratello diAngelo in un post su Facebook: «Caro fratello, un giorno quando ti raggiungerò mi parlerai di questa tragedia che ti ha portato via dalla tua famiglia, che ti ha strappato dalla mia vita. L’11 agosto 2017 sarà per me un giorno maledetto per l’eternità».

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.