Salerno: è giallo sull’incendio in un palazzo in pieno centro

Stampa
Sono in corso indagini da parte di Carabinieri e Vigili del Fuoco per stabilire le cause dell’incendio avvenuto in un palazzo in via Vicinanza alle spalle di piazza Malta. Le fiamme si sono sprigionate dal piano terra e ben presto il fumo ha invaso gli appartamenti ai piani superiori. Molte famiglie sono rimaste intrappolate nelle loro abitazioni.

Allertati i vigili del fuoco ed i Carabinieri sul posto arrivano prima i militari che con mascherine ed estintore riescono a domare l’incendio. I caschi rossi giunti sul posto poco dopo ed al culmine dell’ennesima giornata di roghi in tutta la provincia hanno messo in sicurezza lo stabile.

Ora saranno le indagini a stabilire le cause dell’incendio. Le fiamme si sono propagate dal piano terra dove erano stipati alcuni sacchi contenenti plastica che da lì a poco dovevano essere prelevati e messi sulla strada per la raccolta differenziata. Forse qualche incauto ha gettato una sigaretta non spenta e in pochi attimi si è sviluppato l’incendio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.