Salerno: ladri in azione nel cimitero di Brignano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Ladri in azione nel cimitero di Brignano. Rubate circa 50 maniglie dalle porte delle cappelle private. A darne notizia il quotidiano Le Cronache oggi in edicola. I ladri pare siano entrati da un cancello non videosorvegliato. Sono stati i parenti dei defunti a scoprire,  soltanto ieri mattina il furto.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti i malviventi sarebbero entrati di notte, ma non si esclude neppure la possibilità che, gli autori del gesto, siano rimasti nel luogo di sacro durante l’orario diurno fino all’orario di chiusura ed oltre ben nascosti per non essere visti dai custodi.

Quando anche l’ultimo addetto al cimitero è andato via hanno iniziato a depredare le cappelle del blocco nuovo del cimitero, quello di “viale del Silenzio”. Dopo un lungo periodo di calma, grazie anche alle 7 nuove telecamere di videosorveglianza installate, i ladri sono tornati ad operare al cimitero cittadino.

È stata una sgradita sorpresa quella dei familiari, non tanto dal punto di vista economico, ma per il valore affettivo che è stato interpretato come una profanazione. Inoltre, ciò ha causato molti disagi per quanto riguarda la sostituzione delle maniglie in questi giorni di ferie.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Lo schifo continua, la strafottenza del comune continua, Caro Sindaco sei zero politicamnte, prima di te De Luca che se ne fregato….Fate pena !

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.