Il Sindaco Napoli, a Il Mattino, annuncia il Restyling del Corso di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
In una intervista a Il Mattino il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli ha parlato a tutto campo su nodi e programmi in agenda dell’amministrazione.

Tra i temi trattati con Mariano Ragusa il primo cittadino di Salerno ha annunciato che il  «nuovo Puc sarà approvato entro l’anno. Teniamo insieme grande progettualità e cura quotidiana della città» – ha aggiunto. Poi sulle fibrillazioni interne alla maggioranza ha detto: «Tensioni politiche? Guido una squadra, il confronto è salutare»

Tra le curiosità il restyling di Corso Vittorio Emanuele e case per le coop oltre al  rilancio delle periferia»

Per quanto riguarda i lavori a Corso Vittorio Emanuele l’intervento sarà effettuato tra la scuola Vicinanza e Portanova via i sampietrini e giù il basolato come è pavimentato il tratto compreso tra piazza Ferrovia e la sede dell’istituto scolastico.

Su Piazza della Libertà dice:  «La parte residenziale sarà ultimata in settembre per un primo lotto di 70 appartamenti, il restante (48 appartamenti) e il commerciale entro dicembre. Le opere di ripristino della piazza dovrebbero essere ultimate entro gennaio 2018.

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. METTETE A POSTO QUEI DUECENTO METRI TRA USCITA TANGENZIALE TRATTO PARCO ARBOSTELLA PRIMA DELLA ROTATORIA…E’ UNA VERGOGNA L’ASFALTO DISSESTATO E PIENO DI BUCHE BEL BIGLIETTO DI INGRESSO PER SALERNO!!!

  2. Ho un’idea ma invece di spendere questi soldi per il restyling pulire un po’ le strade non sarebbe meglio ??????

  3. Apprezzo l’ironia di Anonimo Salernitano, dopo di che verrebbe spontanea una domanda: ma le strade sporche oltre ogni decenza, e non si dica solo dell’incivilta’ di qualcuno perché comunque non vengono spazzate regolarmente e mai lavate, si ho detto lavate e invito ad andare in altre citta’ italiane dove le strade vengono regolarmente LAVATE, per vedere come si fa. Ora queste questioni entrano nei pensieri e negli annunci del sindaco??

  4. Non so quante volte è già stato manutentato il corso negli anni scorsi e con le amministrazioni De Luca. Quello che non capisco é come si fa a dimenticare le campagne politiche X le amministrative di questi signori eletti, di come sbandieravano nei loro programmi il restyling del lungomare della zona orientale a partire da Pastena e fino a via Leucosia. Degrado era e degrado é rimasto. Si passeggia tra immondizia , carrellati maleodoranti dei ristoratori, escrementi animali di padroni incivili etc, etc. Cosa fanno i consiglieri d’opposizione? I comitati dei quartieri?

  5. Ci sono strade sule quali è vergognoso camminarci pure a piedi, e questo pensa al corso, e non a chi rischia di ammazzarsi su quelle strade strapiene di buche, specie per chi viaggia su due ruote!

  6. Signori cittadini salernitani,un po’ di attenzione:non dimentichiamo che l’autunno è alle porte,quindi tutto il passeggio del lungomare si sposterà come d’abitudine sul corso,quindi bisogna per FORZA fare un bel restyling,sennò i venditori abusivi clandestini come faranno?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.