Il Sindaco Napoli, a Il Mattino, annuncia il Restyling del Corso di Salerno

Stampa
In una intervista a Il Mattino il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli ha parlato a tutto campo su nodi e programmi in agenda dell’amministrazione.

Tra i temi trattati con Mariano Ragusa il primo cittadino di Salerno ha annunciato che il  «nuovo Puc sarà approvato entro l’anno. Teniamo insieme grande progettualità e cura quotidiana della città» – ha aggiunto. Poi sulle fibrillazioni interne alla maggioranza ha detto: «Tensioni politiche? Guido una squadra, il confronto è salutare»

Tra le curiosità il restyling di Corso Vittorio Emanuele e case per le coop oltre al  rilancio delle periferia»

Per quanto riguarda i lavori a Corso Vittorio Emanuele l’intervento sarà effettuato tra la scuola Vicinanza e Portanova via i sampietrini e giù il basolato come è pavimentato il tratto compreso tra piazza Ferrovia e la sede dell’istituto scolastico.

Su Piazza della Libertà dice:  «La parte residenziale sarà ultimata in settembre per un primo lotto di 70 appartamenti, il restante (48 appartamenti) e il commerciale entro dicembre. Le opere di ripristino della piazza dovrebbero essere ultimate entro gennaio 2018.

 

 

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • METTETE A POSTO QUEI DUECENTO METRI TRA USCITA TANGENZIALE TRATTO PARCO ARBOSTELLA PRIMA DELLA ROTATORIA…E’ UNA VERGOGNA L’ASFALTO DISSESTATO E PIENO DI BUCHE BEL BIGLIETTO DI INGRESSO PER SALERNO!!!

  • Ho un’idea ma invece di spendere questi soldi per il restyling pulire un po’ le strade non sarebbe meglio ??????

  • Apprezzo l’ironia di Anonimo Salernitano, dopo di che verrebbe spontanea una domanda: ma le strade sporche oltre ogni decenza, e non si dica solo dell’incivilta’ di qualcuno perché comunque non vengono spazzate regolarmente e mai lavate, si ho detto lavate e invito ad andare in altre citta’ italiane dove le strade vengono regolarmente LAVATE, per vedere come si fa. Ora queste questioni entrano nei pensieri e negli annunci del sindaco??

  • Non so quante volte è già stato manutentato il corso negli anni scorsi e con le amministrazioni De Luca. Quello che non capisco é come si fa a dimenticare le campagne politiche X le amministrative di questi signori eletti, di come sbandieravano nei loro programmi il restyling del lungomare della zona orientale a partire da Pastena e fino a via Leucosia. Degrado era e degrado é rimasto. Si passeggia tra immondizia , carrellati maleodoranti dei ristoratori, escrementi animali di padroni incivili etc, etc. Cosa fanno i consiglieri d’opposizione? I comitati dei quartieri?

  • Ci sono strade sule quali è vergognoso camminarci pure a piedi, e questo pensa al corso, e non a chi rischia di ammazzarsi su quelle strade strapiene di buche, specie per chi viaggia su due ruote!

  • Signori cittadini salernitani,un po’ di attenzione:non dimentichiamo che l’autunno è alle porte,quindi tutto il passeggio del lungomare si sposterà come d’abitudine sul corso,quindi bisogna per FORZA fare un bel restyling,sennò i venditori abusivi clandestini come faranno?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.