Sospetta overdose per un 37enne, sui social il cordoglio degli amici

Stampa
Sarà l’autopsia, disposta dalla procura di Salerno, ha stabilire con esattezza le cause della morte di D.N., 37 anni, trovato senza vita nei bagni della stazione ferroviaria del centro di Pontecagnano.

Sul decesso ci sono forti indizi che portano alla pista di una dose killer di droga. Sono in corso indagini da parte dei Carabinieri stanno ricostruendo gli ultimi contatti del giovane deceduto.

L’esame autoptico chiarirà meglio i contorni di questa vicenda. La tragedia ha scosso la comunità picentina. Tanti i messaggi via social per il 36enne: «Prima a nessuno dispiaceva per te – scrive un amico – ora tutto il paese se ne dispiace: la verità è che bisogna cominciare ad aiutare le persone che hanno il problema della droga. Quando vedete qualcuno in tali condizioni, invece di allontanarlo, fatelo stare in mezzo alle gente e ditegli che la vita è bella e va vissuta diversamente». E ancora: «Era un ragazzo che avrebbe dato anche il suo cuore pur di aiutarti. Che riposi in pace».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.