Cambio al vertice della GdF di Agropoli, arriva il Capitano Ciro Sannino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Capitano Valentina Montuori, dopo 3 anni, ha lasciato il comando della Compagnia di Agropoli della Guardia di Finanza, per raggiungere la sede di Roma presso il Nucleo di Polizia Tributaria. Nel periodo trascorso nella città di Agropoli, il Capitano Montuori ha svolto, anche in prima persona, molteplici indagini, permettendo di disvelare numerosi reati ed illeciti di competenza della polizia economico-finanziaria.

Le subentra il Capitano Ciro Sannino, arruolatosi nel Corpo della Guardia di Finanza nel 1992. Il nuovo Comandante, proveniente dal Gruppo di Ancona, ha in precedenza svolto servizio in Sardegna e in Emilia Romagna e nel corso della sua carriera ha condotto numerose operazioni nel settore tributario e della polizia giudiziaria. Il Comandante Provinciale della Guardia di Finanza di Salerno ha espresso i migliori auspici ai due Ufficiali per i prossimi, delicati impegni professionali, evidenziando l’impegno profuso e i risultati raggiunti al servizio delle Istituzioni.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.