Camerota, staccionate distrutte per appiccare fuoco in spiaggia: 6 minorenni fermati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
I vigili urbani di Camerota, agli ordini del comandante Francesco Fiore, hanno fermato e identificato sei ragazzi, tutti minorenni, perchè sorpresi con della legna mentre si dirigevano verso la spiaggia per prendere parte ad un falò.

Gli agenti li hanno avvistati mentre passeggiavano con il carico in zona Lentiscelle. Il gruppo aveva con se i pezzi di una staccionata divelta che stavano per essere utilizzati come legna da ardere. «Continuano su tutto il territorio i controlli dei caschi bianchi – fa sapere il delegato alla Polizia municipale Manfredo D’Alessandro -.

Soprattutto in queste ultime due settimane di agosto, i vigili saranno impegnati su più fronti e il raggio d’azione sarà più largo abbracciando maggiormente il litorale e le spiagge, anche quelle più nascoste». Niente fuoco in spiaggia, quindi, per i ragazzi fermati dai vigili. I documenti d’identità di alcuni componenti sono finiti sulla scrivania della Municipale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.