Centro commerciale a Penta, opportunità di lavoro per duecento persone

Stampa
Si continua a parlare del parco commerciale “Le Cinque Porte” del gruppo “Moccia” in fase di realizzazione a Penta di Fisciano nei pressi dell’uscita autostradale di Lancusi.

Il centro che si estende su un’area di 17mila metri quadrati al coperto, posizionati su una superficie di 65mila metri quadrati, dovrebbe aprire tra un anno.

Sul piano occupazionale ci sono opportunità di lavoro per circa 200 persone. Le modalità per invio dei curricula verranno rese note nelle prossime settimane.

Secondo le previsioni il taglio del nastro della nuova struttura dovrebbe avvenire nel giugno del prossimo anno.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • nè formisà ma perchè io non posso antare alle cotoniere a comprarmi le patatine per fare la tipa scic tra gli stend per farmi guardare quanto sono bella al supermercato sotto casa vacci te io sono una snobb ma guard a chist nun pozz fà manc a sciantos

  • x Formisano
    Tu fai parte di quella nicchia di consumatori che non consuma perchè pessimissi e perdenti sempre a piangere.Di economia non capisci un pisello,proprio perchè sei troppo chiuso e condizionato dal tuo ambiende perdente.Sono perfettamente d’accordp con la signorina ABBONATA che ti critica dicendo,che è libera di andare dove vuole,di spendere e di fare la sciantosa quanto vuole.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.