Cetara, serviva cibi senza permessi: sigilli a cucina di un lido

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Proseguono a ritmo incessante i controlli di Asl e carabinieri sui lidi balneari del salernitano. Stamani infatti i Carabinieri della stazione di Vietri sul Mare, agli ordini del comandante Gerardo Ferrentino, unitamente a personale sanitario dell’unità operativa SIAN (Servizi Igiene Alimenti e Nutrizione) dell’Asl territoriale, coordinato dal dottor Mario D’Alessandro, hanno operato la chiusura amministrativa della cucina di un lido sulla pittoresca spiaggetta dominata dall’antica torre vicereale.

Il titolare dell’attività, che da qualche giorno utilizzava il laboratorio di cucina senza alcuna regolarità edilizia e urbanistica, è stato deferito alla competente Autorità Giudiziaria chiamata ad esprimersi nei prossimi giorni.

L’intervento, svoltosi con l’ausilio di personale dell’ufficio tecnico comunale, è scaturito in seguito a una denuncia pervenuta, nei giorni scorsi, alle autorità competenti.

Attimi di tensione si sono vissuti durante i controlli che hanno catturando l’attenzione dei bagnanti: i soci dell’attività non hanno gradito la visita proprio alla viglia del Ferragosto.

Fonte il Vescovado

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.