Indiscrezione Pedullà: è fatta in granata per Radunovic e Gatto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Firme arrivate poco fa. Boris Radunovic e Leonardo Gatto saranno presto ufficializzati dalla Salernitana, una doppia trattativa che vi abbiamo raccontato passo dopo passo. Il portiere ha prima rinnovato con l’Atalanta fino al 2022 (precedente scadenza 2019), accettando poi volentieri il trasferimento in Campania dove può recitare un ruolo da protagonista. Lo stesso discorso vale per Leonardo Gatto che aveva detto no ad alcune proposte dall’estero e anche lui entro mercoledì sarà a disposizione di Bollini. Firme appena arrivate, altri due rinforzi per la Salernitana.

Fonte Alfredo Pedullà.com

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Indiscrezione: Gatto è partito almeno il 25 luglio da Bergamo. Ha da poco circumnavigato il Capo di Buona Sperazna, tra circa una settimana dovrebbe essere a salerno. Chi puozzzzz

  2. Se lo ha detto pedullà è finita, andranno altrove. Mettiamoci una pietra sopra. Non ne azzecca una

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.