Mercato: Schiavi per Meccariello, Salernitana e Ternana ci pensano

Stampa
Sono attese per oggi, infatti, le ufficializzazioni degli arrivi di Gatto e Radunovic dall’Atalanta e di Cicerelli dalla Paganese.

Operazioni già concluse, con tanto di firma da parte dei calciatori sul contratto. Mercoledì alla ripresa degli allenamenti i tre calciatori saranno a disposizione di mister Bollini.

Per le Cronache oggi in edicola la situazione di Asmah resta ancora da definire. L’accordo con l’Atalanta  e con il calciatore –  scrive Fabio Setta – è stato raggiunto, ma a frenare la trattativa sarebbe stata la stessa Salernitana.

Bollini, secondo indiscrezioni, non sembrerebbe convinto al 100%. Per questo motivo il club
granata sta valutando anche altre piste. Di certo il vice Vitale sarà un under, così da non andare ad ingolfare una lista di over già piuttosto
cospicua.

Il nome di Filippini della Lazio potrebbe essere, a questo punto, quello giusto. Del Grosso dell’Atalanta e Longhi del Pisa le alternative over. In giornata, restando fermi al reparto difensivo, è previsto un nuovo contatto tra la Ternana e l’agente di Schiavi.

Il calciatore, nonostante il rinnovo rischia di trovare ben poco spazio e così, di fronte a un’offerta importante, potrebbe anche decidere di accettare. La Salernitana potrebbe tornare su Meccariello che ha chiesto alla Salernitana di essere ceduto.

In attacco la prima scelta resta Monachello, anche se Bollini oltre il vice Bocalon vorrebbe anche un altro esterno offensivo. Guberti è la prima richiesta del mister, ma restano
in piedi le piste Di Roberto e Nicastro, seguito però da diversi club.

Resta sotto osservazione anche Giannetti, così come Comi in uscita dalla Pro Vercelli. Il Modena di Capuano ha chiesto Mantovani e Joao Silva. Per il difensore non dovrebbero esserci problemi, mentre l’attaccante portoghese non sembra affatto convinto di
scendere in terza serie

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.