Salerno Basket ’92, presa Ilaria Ingrassia: “Darò il meglio per una grande società”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nuovo playmaker per il Salerno Basket ’92 che continua le operazioni di rinnovamento e rafforzamento dell’organico in vista del prossimo torneo di Serie B femminile. Il sodalizio di patron Angela Somma ha raggiunto l’accordo con Ilaria Ingrassia, classe 1996, che approda in granata dal Cus Messina (Serie B) anche grazie all’intermediazione dell’ex giocatrice salernitana, Mara Buzzanca.

“Sono contenta di iniziare quest’esperienza in una grande società come il Salerno Basket ’92 – dice Ingrassia – Il progetto che il club mi ha proposto è davvero interessante e non vedo l’ora di iniziare gli allenamenti e conoscere l’ambiente. Darò il mio meglio per la squadra, sono entusiasta della scelta fatta”.

La società, dopo gli arrivi della svedese Melin, dell’inglese Thomas-Rowe, e ancora delle giovani Arase (2000), Giulivo, Iacovacci, Pellecchia, Spagnuolo, Viscido e Gasparro (2001) puntella ancora il roster a disposizione di coach Romilda Palumbo. “Con Ingrassia arriva un’atleta di indiscusso valore che conosce molto bene il campionato e può dare ulteriore qualità ad una squadra giovane ma che crediamo molto competitiva. Inoltra fornirà una mano importante per la valorizzazione del nostro settore giovanile”, dice iil direttore sportivo, Aurelio De Sio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.