A San Marzano l’OkdoriaFest 2017, autorizzata la manifestazione sulla birra

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Lo scorso 9 agosto, il Comune di San Marzano sul Sarno ha autorizzato lo svolgimento dell’OKDORIAFEST 2017 – BEER PARK EDITION, che si svolgerà nel Parco Urbano della città dal 1° al 5 settembre con la presenza di numerosi stand culinari e la partecipazione di artisti di livello nazionale, come Clementino ed Avitabile.

Una notizia che gli organizzatori hanno commentato così: “Questo è l’atto conclusivo di un lungo percorso partito nel mese di Marzo. Lungi da noi scatenare ed alimentare nuove polemiche, ma ci tenevamo ad informare tutti i nostri sostenitori (e non) che quando ci sono regole chiare e non labili dell’ultimo momento, quando c’è serietà ed unione di intenti, quando si dà tempo e disponibilità di fare le cose, #okdoria c’è! Ed è disposta a mettere tutte le carte sul tavolo, a rispettare tutte le leggi che ci sono da osservare”.

Organizzare un evento di tale portata è un impegno non indifferente che necessita della partecipazione di tutti gli attori in campo e la partnership tra lo staff Okdoria e l’Amministrazione Comunale di San Marzano sul Sarno è riuscita a collaborare per rispondere a tutti gli adempimenti in materia di autorizzazione e sicurezza e creare un evento che si prospetta davvero unico. A quanti visiteranno il Beer Park, lo staff assicura buona musica, ottimo cibo grazie alla presenza dei tanti stand culinari di attività del territorio, divertimento garantito, eventi culturali e naturalmente tanta birra di qualità.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.