Tre volti nuovi alla ripresa degli allenamenti fissata per mercoledì

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Mercoledì, alla ripresa degli allenamenti, ci saranno almeno tre volti nuovi in casa Salernitana. Dall’Atalanta arriveranno il portiere Radunovic ed il terzino Asmah, con loro ci sarà anche l’esterno d’attacco Gatto (svincolatosi dagli orobici): i primi due (entrambi under), freschi di rinnovo con i nerazzurri, giungeranno in granata in prestito, il terzo, che in buona sostanza prenderà il posto in lista dell’infortunato Orlando, si legherà alla Salernitana fino al 2020. Sempre a stretto giro di posta, inoltre, si dovrebbe chiudere la “telenovela” Emanuele Cicerelli, che si legherà al club di Lotito e Mezzaroma fino al 2021.

Dopo questi innesti, la Salernitana avrà ancora due posti liberi nella lista da consegnare alla Lega di B: il diesse Fabiani dovrebbe intervenire ulteriormente in avanti (dove serve un elemento che possa giocarsi il posto con Bocalon), ma qualche ulteriore rinforzo dovrebbe arrivare sia in difesa che in mediana.

Anche perchè alcuni elementi attualmente in organico potrebbero cambiare aria. E’ il caso del giovane Mantovani, Della Rocca attende news sul rinnovo, Zito ancora non ha ricevuto segnali, in lista di sbarco ci sono poi Joao Silva (che ha rifiutato anche il Modena in C dopo la Sambenedettese) e probabilmente anche Kadi (al quale dovrebbe essere concessa una stagione di “formazione” in terza serie).

Tornando alla questione attaccante centrale, dopo Bocalon la Salernitana (che in organico ha anche Roberto, il quale però non ha fin qui convinto al pari del connazionale Alex) nelle ultime giornate dell’infuocato mercato agostano potrebbe fare un ulteriore tentativo: rispetto alle cifre sparate ad inizio luglio, infatti, in molti potrebbero rivedere verso il basso le proprie pretese e alcune piste (vedi Cacia) potrebbero tornare percorribili. Il diesse Fabiani ha allacciato diversi contatti (Comi, Giannetti, gli stessi Galabinov e Floccari potrebbero tornare d’attualità), ma il valzer entrerà nel vivo probabilmente solo dopo le prime giornate dei campionati di Serie A e B.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.