Borrelli, infermiere trova soldi e li restituisce a paziente

Stampa
“L’episodio avvenuto all’ospedale ‘San Luca’ di Vallo della Lucania, dove un infermiere ha trovato 1.500 euro in un cuscino del reparto di neurochirurgia e li ha restituiti ai parenti del paziente ricoverato nel nosocomio cilentano, dimostra ancora una volta che la professionalità e l’onestà della stragrande maggioranza degli operatori sanitari è di assoluto livello”.

E’ quanto sottolinea il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Borrelli, componente della commissione sanità.

“Non saranno di certo singoli episodi di cronaca – precisa – relativi ai furbetti del cartellino, a qualche professionista dell’assenteismo o a un improvvisato cuoco che cucina le cozze in reparto, a macchiare l’immagine di una intera categoria professionale che quotidianamente lavora per offrire ai pazienti livelli di assistenza sanitaria sempre migliori. Sono questi gli infermieri che vogliamo per rilanciare la sanità in Campania”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ma questo Borrelli dei Verdi non avrebbe dovuto dimettersi per aver infangato il San Luca con il filmato del falso fratturato al femore? Ancora gira con le sue opinioni e ancora è ospitato in Salernotizie? O è una faccia di bronzo Borrelli o è Salernotizie che ospita cani e porci !! Attendo risposte o da Borrelli o Salernonotizie…….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.