Mercato: Salernitana in pressing su Cacia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
E’ Daniele Cacia l’attaccante nel mirino di Fabiani per rinforzare il reparto avanzato granata. Una punta importante che nelle gerarchie potrebbe anche scalzare Bocalon. Cacia, in rotta da tempo con l’Ascoli corrisponde al profilo tecnico – tattico indicato da Bollini per il 4-3-3. Cacia non solo è un giocatore che si fa valere nell’area di rigore ma riesce a tenere palla, a far salire i compagni ed a fare i movimenti giusti per azionare gli esterni del tridente offensivo.

Un giocatore completo, non più giovanissimo ma con il gol nel Dna. Da tempo sono attive relazioni con il procuratore del calciatore Andrea D’Amico e con la dirigenza bianconera. Il nodo principale da sciogliere riguarda l’ingaggio e la durata del contratto. Cacia può scendere sotto i 300 mila euro ma chiede un triennale. Siamo comunque lontani dai parametri imposti da Mezzaroma e Lotito a Fabiani. Il club marchigiano potrebbe contribuire al pagamento del suo lauto stipendio ed intanto ha proposto nuovamente alla Salernitana uno scambio di centrocampisti: i bianconeri vogliono Francesco Della Rocca ed offrono Tommaso Bianchi, classe ’88

Il direttore non si ferma qui. Restano in piedi, sempre per l’attacco le piste che portano a Gianmario Comi della Pro Vercelli ed a Niccolò Giannetti del Cagliari. Tra i papabili anche Andrey Galabinov del Genoa dove è destinato a fare panchina e Sergio Floccari con poco spazio dalla Spal. Trattativa sull’asse Pisa – Salerno. Con Zito che potrebbe andare in Toscana e Longhi, terzino sinistro indossare la maglia granata.

Tra gli under, occhi su Petriccione della Fiorentina e l’ex Vicenza Urso. Tra i senior c’è interesse per Rizzo. Il Modena spinge per ottenere Mantovani e Joao Silva,ma l’attaccante non vuol scendere di categoria. Possibile prestito per il giovane Kadi, che piace al Vicenza.

Capitolo esterni. Si lavora per portare in granata Francesco Nicastro di proprietà del Pescara che piace molto a Bollini. Domani, intanto,al gruppo si unirà il trio di calciatori provenienti dall’Atalanta. Il portiere Boris Radunovic ed il terzino sinistro patrick Asmah, entrambi classe 96. Arrivano a Salerno con la formula del prestito. L’attaccante esterno Leonardo Gatto, classe1992, si trasferisce in granata a titolo definitivo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.