Salerno: ferragosto al Ruggi per il direttore Cantone ed il Prefetto Malfi

Stampa
Ferragosto al Ruggi per il direttore generale dell’Azienda Ospedaliera Universitaria di Salerno Nicola Cantone che, questa mattina, accompagnato dal prefetto di Salerno, Salvatore Malfi e dal questore Pasquale Errico ha fatto visita al Pronto Soccorso per far sentire la propria vicinanza agli operatori sanitari al lavoro in questa giornata particolare e ai pazienti ricoverati.

Non solo, già nel corso della notte appena trascorsa, il direttore Cantone ha voluto monitorare anche la situazione in ospedale nei vari reparti. Com’è già accaduto lo scorso anno, il direttore generale Nicola Cantone ha deciso di trascorrere il Ferragosto nella struttura ospedaliera.

Per l’occasione ha mostrato anche al prefetto Malfi e al questore Errico il funzionamento del Pronto Soccorso, reparto per reparto, dopo il restyling dello scorso anno. Nella circostanza Cantone si è soffermato anche sulle emergenze che si sono verificate in questo periodo estivo e sul bilancio registrato fin qui.

Fonte LIRATV

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Pensate invece ad ultimare reparti ultimati già innaugurati…e mai aperti!!!SVEGLIAAA

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.