Albanella, ennesimo “cafone” beccato a sversare rifiuti VIDEO

Stampa
Ennesimo inquinatore beccato dalle telecamere di videosorveglianza installate sul territorio comunale. L’uomo, a torso nudo forse per il troppo caldo dei giorni scorsi, è stato immortalato mentre sversava i rifiuti in via Mastrotonno.

Approfittando del buio, ha scaricato sul ciglio della strada una decina di buste contenenti spazzatura indifferenziata, oltre ad uno pneumatico, per poi risalire in auto e allontanarsi in fretta. L’inquinatore è stato prontamente identificato dagli agenti della polizia locale di Albanella, coordinati dal luogotenente Luigi Guarracino.

“Si tratta dell’ennesimo cafone colto sul fatto. La vicenda – spiega il comandante dei vigili urbani – desta ancora più scalpore se si pensa che l’uomo in questione ha percorso in auto fino a via Mastrotonno lo stesso numero di chilometri che separa la sua abitazione dall’isola ecologica.

Grazie all’ausilio del sistema di videosorveglianza presente sul territorio siamo fortunatamente riusciti ad identificarlo e abbiamo provveduto ad elevare la sanzione di 300 euro, come previsto in questi casi, che nei prossimi giorni riceverà direttamente a casa”.

Si ricorda ai cittadini che i rifiuti che non possono essere conferiti tramite il servizio “porta a porta” attivo sul territorio di Albanella possono essere consegnati presso l’isola ecologica in località Iscalonga.

E’ possibile contattare il centro di conferimento, anche per prenotare il ritiro dei rifiuti a casa, tramite il numero verde 800 983839 oppure lo 0828 1990745, o richiedere informazioni sul funzionamento del servizio all’indirizzo isolaecologica@comune.albanella.sa.it.

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • 300 Euro? La norma dovrebbe prevederne almeno 1000, con obbligo di rimozione dei rifiuti e fermo amministrativo dell’auto finché non paga.

  • Foto,nome e cognome e qualche mese di carcere. Ah,in carcere non ci và NESSUNO?
    Ecco perché ognuno fa il caxxo che vuole

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.