Capaccio, turista milanese riempie di botte la compagna per strada

Stampa
Ha picchiato selvaggiamente la propria compagna lasciandola a terra in una pozza di sangue. E’ accaduto a Capaccio ieri sera, poco prima di mezzanotte in località Licinella. Un turista originario di Milano, in villeggiatura nella città dei templi dopo aver discusso animatamente con la compagna ha cominciato a picchiare la donna. A darne notizia il sito Stiletv,it

Un vero e proprio pestaggio ai danni della 38enne che ha urlato a squarciagola richiamando così l’attenzione dei passanti.  La grida e richieste di aiuto della 38enne hanno destato l’attenzione di un carabiniere della Stazione di Altavilla Silentina, Pasquale Accarino, nei paraggi in quel momento, il quale, nonostante fosse libero dal servizio ed allertato anche da alcuni residenti, è intervenuto subito in soccorso della vittima.

Alla richiesta di qualificarsi e di spiegare l’accaduto, però, l’uomo si è dato alla fuga a bordo di un’auto, una Peugeot, parcheggiata poco più avanti, facendo perdere le proprie tracce.

Il brigadiere ha così allertato immediatamente i colleghi ed il 118: sul posto è giunta un’ambulanza della Croce Rossa, che ha trasportato la donna all’ospedale di Roccadaspide, dove i medici le hanno riscontrato una vistosa ferita alla gamba destra e diversi ematomi da percosse al volto ed al corpo.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.