Cilento, getta cicca di sigaretta in mare e scoppia la lite

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
Dopo i litigi in spiaggia dovuti alla presenza di cani, oppure all’immancabile super santos che termina sui teli di coloro in cerca di sole e relax un’altra froniera si aperta oggi su una spiaggia del Cilento. Come riporta il sito L’Occhio di Salerno, una turista ha gettato una cicca di sigaretta in mare ed è scoppiata la lite tra i bagnanti. E’ accaduto stamane a Trentova, dove ci sono stati attimi di tensione tra diverse persone che erano in spiaggia.

Tutto è iniziato intorno prima di mezzogiorno, quando una signora stava fumando sulla spiaggia – che già dovrebbe essere vietato – ed ha inopinatamente gettato la cicca in acqua. Un gesto che non è passato inosservato alle persone che erano accanto alla donna. Che hanno invitato la cafona, senza troppe cortesie, a recuperare la cicca per gettarla in un luogo più idoneo.

Quando il compagno della donna è intervenuto, la discussione è diventata più acceso, con qualche spintone tra i litiganti. Alla fine, una delle persone che aveva protestato ha preferito recuperare la cicca di sigaretta per tagliare la testa al toro evitando che la discussione potesse degenerare.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. Ma volete che uno/una che non ha rispetto per i propri polmoni rispetti l’ambiente o gli altri?

  2. Anonimo (sicuramente non fumatore da come parli): Tu che rispetto hai dei tuoi polmoni visto che una giornata respirata in città equivale ad un pacchetto di marlboro? fatti un giro nei reparti oncologici polmonari e conta quanta gente ha il tumore ai polmoni e non ha mai fumato in vita sua, fattene una ragione mister anonimo, sei anche tu nel calderone.

  3. ma che volete?
    A Via F. La Francesca 67 marito e moglie fumatori con bebè lanciano mozziconi accesi dal balcone su Via S. G. Bosco sperando che nessuno di questi entri in qualche casa o in qualche auto di passaggio.
    Sono quelli che strillano se vedono una foglia morta sul proprio balcone.
    Accidenti che gentaglia.

  4. xFranco

    Da statistiche 8/9 su 10 sono fumatori, fatti una bella googlata per conferma oppure sentiti libero di coltivare le tue illusioni per quanto me ne frega.

  5. per franco spezzaferro: quando fumi se tu che scegli se danneggiarti i polmoni oppure no, invece l’aria che respiriamo non la scegliamo noi….purtroppo è conseguenza dell’inquinamento che l’uomo negli anni ha provocato. Poi se cerchi una “scusa” per continuare a fumare fa pure

  6. Ci tengo a precisare che sono un grande fumatore di sigarette,sono isterico e fumo 5 pacchetti al giorno.Diciamo che i miei polmoni sono asfaltati di cratame ma non ho nessun tumore.Sono un tollerante finchè gli altri rispettino gli altri, ma se puzzano reagisco sempre fumando un sigaro non cubano.

  7. Polmoni….reparti oncologici…ueueeee! Una cicca, o altro che sia, non si butta da nessuna parte. Punto

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.