Cilento, getta cicca di sigaretta in mare e scoppia la lite

Stampa
Dopo i litigi in spiaggia dovuti alla presenza di cani, oppure all’immancabile super santos che termina sui teli di coloro in cerca di sole e relax un’altra froniera si aperta oggi su una spiaggia del Cilento. Come riporta il sito L’Occhio di Salerno, una turista ha gettato una cicca di sigaretta in mare ed è scoppiata la lite tra i bagnanti. E’ accaduto stamane a Trentova, dove ci sono stati attimi di tensione tra diverse persone che erano in spiaggia.

Tutto è iniziato intorno prima di mezzogiorno, quando una signora stava fumando sulla spiaggia – che già dovrebbe essere vietato – ed ha inopinatamente gettato la cicca in acqua. Un gesto che non è passato inosservato alle persone che erano accanto alla donna. Che hanno invitato la cafona, senza troppe cortesie, a recuperare la cicca per gettarla in un luogo più idoneo.

Quando il compagno della donna è intervenuto, la discussione è diventata più acceso, con qualche spintone tra i litiganti. Alla fine, una delle persone che aveva protestato ha preferito recuperare la cicca di sigaretta per tagliare la testa al toro evitando che la discussione potesse degenerare.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma volete che uno/una che non ha rispetto per i propri polmoni rispetti l’ambiente o gli altri?

  • Anonimo (sicuramente non fumatore da come parli): Tu che rispetto hai dei tuoi polmoni visto che una giornata respirata in città equivale ad un pacchetto di marlboro? fatti un giro nei reparti oncologici polmonari e conta quanta gente ha il tumore ai polmoni e non ha mai fumato in vita sua, fattene una ragione mister anonimo, sei anche tu nel calderone.

  • ma che volete?
    A Via F. La Francesca 67 marito e moglie fumatori con bebè lanciano mozziconi accesi dal balcone su Via S. G. Bosco sperando che nessuno di questi entri in qualche casa o in qualche auto di passaggio.
    Sono quelli che strillano se vedono una foglia morta sul proprio balcone.
    Accidenti che gentaglia.

  • xFranco

    Da statistiche 8/9 su 10 sono fumatori, fatti una bella googlata per conferma oppure sentiti libero di coltivare le tue illusioni per quanto me ne frega.

  • per franco spezzaferro: quando fumi se tu che scegli se danneggiarti i polmoni oppure no, invece l’aria che respiriamo non la scegliamo noi….purtroppo è conseguenza dell’inquinamento che l’uomo negli anni ha provocato. Poi se cerchi una “scusa” per continuare a fumare fa pure

  • Ci tengo a precisare che sono un grande fumatore di sigarette,sono isterico e fumo 5 pacchetti al giorno.Diciamo che i miei polmoni sono asfaltati di cratame ma non ho nessun tumore.Sono un tollerante finchè gli altri rispettino gli altri, ma se puzzano reagisco sempre fumando un sigaro non cubano.

  • Polmoni….reparti oncologici…ueueeee! Una cicca, o altro che sia, non si butta da nessuna parte. Punto

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.