L’Ascoli e diversi Club di Lega Pro su Della Rocca, Zito non molla

Stampa

Mancano due settimane alla chiusura delle liste di trasferimento ed è chiaramente ancora il mercato a tenere banco in casa Salernitana. Rispetto agli anni scorsi, la rosa sembra già sostanzialmente completa ma le possibili cessioni di alcuni “big” potrebbero far mutare gli scenari rapidamente. Non è un mister che in caso di mancato rinnovo del contratto Francesco Della Rocca potrebbe cambiare aria: è stato lo stesso centrocampista mancino a dichiararlo nel corso del ritiro di Roccaporena. E non è un caso che, in assenza di novità su questo fronte, stiano spuntando una serie di pretendenti per l’ex Perugia. Della Rocca, che ha avuto anche richieste dall’estero, è finito nel mirino dell’Ascoli.

Il suo agente avrebbe proposto uno scambio con un altro suo assistito, il bianconero Bianchi, ma per il momento questa opzione non sembra stuzzicare il diesse Fabiani. Della Rocca, tra l’altro, ha mercato anche in C, dove la Reggiana di mister Menichini farebbe carte false per aggiudicarsi le sue prestazioni.

In lista di sbarco, per ragioni di tetto salariale, potrebbe finire anche Antonio Zito: lo Spezia, che ha perso il terzino Migliore, avrebbe pensato anche a lui per sostituirlo. Diversi club di terza serie, tra l’altro, sarebbero interessati al mancino napoletano che, dal canto suo, non ha voglia di muoversi. Per Mantovani (che piace a Pro Vercelli e Monza) e Kadi è arrivata una proposta da parte del Modena, che ha richiesto in prestito i due calciatori. I canarini volevano anche Joao Silva, che però ha rifiutato qualsiasi trasferimento in C.

Per quanto riguarda i movimenti in entrata, non si registrano particolari novità: per Cicerelli sembra manchi davvero pochissimo, ma l’affare resta stranamente congelato. L’ingaggio di un altro centravanti (la Salernitana è segnalata sulle tracce di Floccari e Cacia) è frenato dalla mancata cessione del portoghese. Serve un altro esterno d’attacco, Guberti è un nome che continua ad essere accostato al club granata.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • João Silva ha ragione mica è giocatore di serie C. E che maniere sono queste !!!!.L’ anno scorso ha dimostrato tutto il suo valore. Fa bene a rifiutare. La colpa è di chi lo ha voluto a Salerno.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.