Policastro: la spiaggia dotata di un punto di accesso disabilità assistito

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Per l’estate 2017 la spiaggia di Policastro Bussentino è stata dotata di un punto di accesso disabilità assistito, affidataria dell’incarico la Cooperativa Sociale “Tertium Millennium”, con sede a Teggiano (SA), il servizio avrà le seguenti caratteristiche:

  • Accessibilità alla spiaggia senza barriere;
  • Sedia per accesso in mare per disabili;
  • Zona ombreggiata min. 3*3 ml;
  • Fascia oraria minima 10/13 – 15/18 tutti i giorni fino al 10 settembre 2017;
  • Almeno n.1 operatore OSA;
  • Almeno n. 1 bagnino con brevetto;
  • Idonea cartellonistica da porre sulle aree destinate.

“Il Piano sociale di Zona, Ambito S9 con nota n. 5505 del 30.06.2017, ha comunicato che i Comuni Interessati ad attivare il Punto di Accesso disabilità, possono presentare richiesta all’ufficio di Piano per l’erogazione di un contributo a copertura delle spese documentate per un importo massimo di € 5.000,00, -spiega il Sindaco di Santa Marina Giovanni Fortunato- l’Amministrazione comunale ha deciso di aderire con entusiasmo a questa iniziativa. È importante salvaguardare gli interessi di tutti, soprattutto delle persone che hanno delle difficoltà, in questo modo garantiremo a tutti la possibilità di godere delle bellezze della nostra costa e del nostro splendido mare”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.