Rosina a Vicenza, Giacomelli a Salerno: mercato o fantacalcio?

Stampa
Curioso ma a tratti veritiero per la situazione venutasi a creare soprattutto in casa granata. Cosi sul sito VicenzaToday è circolata una voce di mercato o fanta mercato. La notizia più divertente del post ferragosto, scrive la testata veneta è la “bomba” circolata ieri circa uno scambio clamoroso Rosina/Giacomelli con la Salernitana. Siamo al Fantacalcio spaziale. Intanto perché, se il campionato di Giacomelli è stato deludente, quello dell’ex nazionale può essere definito anche peggio. Inoltre, e questa è la cosa decisiva per individuare la “bufala”, la società granata ha fatto l’anno scorso l’errore sciagurato di firmare con Rosina un quadriennale da 300.000 a stagione. Il che rende praticamente invendibile il trentaquattrenne fantasista, almeno nelle serie minori.“ Ma come si sa nel calcio nulla è scontato…almeno fino all’ultimo minuto di calciomercato.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma magari…….ma chi su’ piglia a chillu muort i Rosina?
    Purtroppo anche quest’anno avremo questo equivoco tattico in mezzo al campo e il povero smicol(il nostro mister)altro non potrà fare che sacrificare un giocatore per Rosina,che per quello che guadagna deve giocare PER FORZA .
    Giusto Fabiani?

  • Mastro pasticciere Angelo Babá Fabiani che ci delizia con questi dolci succulent che tutta l’ Itaia pallonara c’ invidia.
    contratto da 500.000 lordi a un 34enne é opera da maestro fino!!!
    Ad Maiora

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.