Salernitana, dopo Gatto e Bocalon il tridente completo con Floccari?

Stampa
Dopo Gatto e la punta Bocalon la Salernitana è intenzionata a dotarsi di un altro attaccante affidabile che possa completare con qualità ed esperienza il 4-3-3 di Bollini. Ovviamente i granata puntano molto su Sprocati ma avendo perso Orlando per infortunio e con Joao Silva in partenza verso il Modena di Eziolino Capuano, urge rimpimguare il fronte offensivo. Il ds Fabiani monitora vari profili come Giannetti, Comi e Galabinov, ma non soltanto. Stando a quanto riferisce Il Mattino, i granata sarebbero vigili su due punte di grande esperienza: il sempre menzionato Cacia e il 35 enne Sergio Floccari che ha contribuito l’anno scorso alla promozione della Spal. L’eventuale arrivo di Floccari farebbe piombare i granata tra le pretendenti alla promozione diretta.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non fate ridere..promozione diretta..la vogliamo smettere! Qua solo Capuano ci poteva salvare!! Onore a te fratello Eziolino. Appuntamento al caffè verdi per le ultime di calciomercato stasera con Eziolino Capuano e Onorato Volzone

  • Azz, Basta un solo giocatore per passare dai play-out al 99% alla promozione diretta??? (Solo i primi 2 posti) Beh, se è così, allora prendiamolo questo Floccari… Sperando non arrivi come Cammarata, Luiso o altri grandi nomi arrivati a Salerno in età I.N.P.S. che hanno fato poco o addirittura nulla…
    Sempre forza Salernitana!!!

  • AEEEEEGLIE !!!
    Ma non basta già Rosina come ex giocatore in squadra?
    Ma poi il Sig.Floccari a 48 anni ce la fa’ ancora?Pover a nuiiiiiiiii

  • Un solo giocatore in età avanzata è stato grande a Salerno… Agostino Di Bartolomei e stiamo parlando di un giocatore che aveva vinto scudetti invece i vari Rosina Floccari Cammarata Luiso Cacia Foggia ecc ecc sono solo per svernare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.