Salernitana, dopo Gatto e Bocalon il tridente completo con Floccari?

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Dopo Gatto e la punta Bocalon la Salernitana è intenzionata a dotarsi di un altro attaccante affidabile che possa completare con qualità ed esperienza il 4-3-3 di Bollini. Ovviamente i granata puntano molto su Sprocati ma avendo perso Orlando per infortunio e con Joao Silva in partenza verso il Modena di Eziolino Capuano, urge rimpimguare il fronte offensivo. Il ds Fabiani monitora vari profili come Giannetti, Comi e Galabinov, ma non soltanto. Stando a quanto riferisce Il Mattino, i granata sarebbero vigili su due punte di grande esperienza: il sempre menzionato Cacia e il 35 enne Sergio Floccari che ha contribuito l’anno scorso alla promozione della Spal. L’eventuale arrivo di Floccari farebbe piombare i granata tra le pretendenti alla promozione diretta.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Non fate ridere..promozione diretta..la vogliamo smettere! Qua solo Capuano ci poteva salvare!! Onore a te fratello Eziolino. Appuntamento al caffè verdi per le ultime di calciomercato stasera con Eziolino Capuano e Onorato Volzone

  2. Azz, Basta un solo giocatore per passare dai play-out al 99% alla promozione diretta??? (Solo i primi 2 posti) Beh, se è così, allora prendiamolo questo Floccari… Sperando non arrivi come Cammarata, Luiso o altri grandi nomi arrivati a Salerno in età I.N.P.S. che hanno fato poco o addirittura nulla…
    Sempre forza Salernitana!!!

  3. AEEEEEGLIE !!!
    Ma non basta già Rosina come ex giocatore in squadra?
    Ma poi il Sig.Floccari a 48 anni ce la fa’ ancora?Pover a nuiiiiiiiii

  4. Un solo giocatore in età avanzata è stato grande a Salerno… Agostino Di Bartolomei e stiamo parlando di un giocatore che aveva vinto scudetti invece i vari Rosina Floccari Cammarata Luiso Cacia Foggia ecc ecc sono solo per svernare

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.