Salerno, lido abusivo sul lungomare: sequestro della Guardia Costiera

Stampa
Continua senza sosta, anche nella settimana di Ferragosto l’ operazione mare sicuro, della Guardia Costiera. I militari, hanno deferito all’autorità giudiziaria un cittadino salernitano che aveva realizzato un vero e proprio lido abusivo sul Lungomare nella zona orientale di Salerno. La struttura, dopo alcune segnalazioni e in seguito ad un controllo accurato, risultava assente di qualsiasi concessione demaniale marittima con il soggetto in questione che aveva infatti occupato un tratto di spiaggia libera.

Sequestrati 10 lettini i quali, venivano fittati ai bagnanti senza il rilascio della benchè minima ricevuta di pagamento. Per l’uomo una pesantissima denuncia in arrivo con una multa salata allegata.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Piccola soddisfazione nelle terre dove l’abusivismo regna incontrastato e indisturbato. Raramente lo Stato si accorge di esistere con sporadiche azioni di contrasto, e sempre grazie alla segnalazione di qualche cittadino meritevole , che riesce a vincere la paura dell’ omertà su cui prosperano gli affari della moltitudine dei furbi, a danno della collettività supina e acquiescente.

  • Se il lido in questione era gestito da clandestini extracomunitari abusivi,SICURAMENTE non lo avrebbero MAI potuto vedere,così come non vedono gli abusivi sul lungomare(senza dimenticare gli spacciatori).
    Per il commentatore ‘piemme’:ma che dici?
    Guarda che i cittadini salernitani,io compreso,fanno segnalazioni a chi di dovere continuamente,ma stranamente queste segnalazioni sono sistematicamente ignorate.
    Omertà,ma di che parli?A me sembra che siano i tutori della legge che applicano alle loro operazioni(?) una sorta di omertà,nel senso che gli piace vincere facile,FORTI contro i deboli,e DEBOLI e DISTRATTI verso altri(e sicuramente NON dalla parte dei cittadini onesti).
    Il nostro caro questore che si pavoneggia continuamente con inutili conferenze stampa e interviste varie dove sottolinea che la città di Salerno è sicura,oltre alla MEGA retata contro i pericolosissimi parcheggiatori abusivi,ma che ha fatto più?Nonostante la parata di ferragosto(veramente ridicola)dove comunque è successo di tutto(incendi alle montagne,incidenti,liti per strada,spacciatori ed abusivi OVUNQUE,compresi i parcheggiatori),ma dov’è questa tanto decantata sicurezza?Vorrei ricordare che neanche un mese fa c’è stato un omicidio e ancora non si sa’ chi è stato,il lungomare oramai è diventato il lungoAfrica, ognuno per strada si comporta come meglio crede,e tu signor ‘piemme’ vorresti far scivolare la responsabilità di quello che succede in città sui cittadini,me compreso?
    NO,la responsabilità è di chi non fa’ bene il proprio dovere,e le persone come te(sarai mica il questore?)non devono permettersi di scaricare la responsabilità sui cittadini.
    Forse sono andato un po’ fuori binario,ma sentirsi chiamati in causa a torto mi ha provocato questa reazione. Ma poi nessuno ha notato che per “piccole” fesserie(arresti parcheggiatori)si organizzano conferenze stampa e interviste per far diventare l’ordinaria attività di controllo un evento eccezionale ai nostri occhi e nasconderci cose ben più gravi.Veniamo trattati da fessi,ci buttano fumo negli occhi continuamente per nascondere negligenze varie,e tu commentatore ‘piemme’ te ne esci con questo commento?
    Ho sbagliato?Ho esagerato?Sarà,ma a vedere e sentire cose storte in continuazione,si può perdere la pazienza.
    Scusate e buona serata a tutti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.