Bimbo si chiude in auto per gioco e muore sotto il sole

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Mezz’ora dentro l’auto bollente, con tutti i finestrini chiusi. Così è morto il bambino di quattro anni – ne avrebbe compiuti cinque tra poco – che si è chiuso dentro l’auto della madre a San Giovanni Lupatoto, in provincia di Verona. La mamma, una signora italiana quarantenne mamma di altri due bambini, ha raccontato così quegli attimi terribili: «Pensavo fosse assieme a suo fratello gemello. Ma lui mi ha risposto che il fratello era giù in cortile. Sono scesa e ho visto la finestra aperta, l’ho cercato nel giardino, ma niente. Allora ho proseguito, passando vicino alla macchina e lì l’ho visto, sdraiato dentro nel

La mamma ha rotto il vetro della macchina e chiamato i soccorsi. «Ho portato fuori il bambino – prosegue la madre nel racconto -, al telefono mi avevano detto di girarlo su un fianco e bagnarlo con dell’acqua. Gli ho versato una secchiata di acqua fredda. Dopo due minuti sono arrivati i medici del soccorso e l’hanno portato in ospedale, è stato intubato. Sono stati bravissimi al Borgo Trento, ma purtroppo non ce l’ha fatta». Il bimbo è morto senza riprendere mai conoscenza.

Fonte LaStampa.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.