Maiori, auto prende fuoco sul lungomare: traffico in tilt

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Attimi di paura a Maiori dove, nel tardo pomeriggio di oggi, sul lungomare Amendola, un’automobile in transito ha rischiato di prendere fuoco.

L’auto, una Mercedes grigia, procedeva verso Salerno con a bordo alcuni turisti, quando improvvisamente, all’altezza dell’Hotel Panorama, ha dovuto interrompere la sua marcia per il fumo che fuoriusciva dal cofano, probabilmente a causa di un guasto meccanico. Tempestivo è stato l’intervento dei titolari di alcuni esercizi della zona che, avvertito il pericolo, hanno messo a disposizione i propri estintori per bloccare il principio di incendio. Subito dopo sono giunti sul posto i Vigili del Fuoco del distaccamento di Nocera Inferiore, che erano in servizio presso l’incendio in corso a Paterno di Tramonti. Per fortuna si è evitato il peggio, con gli occupanti usciti illesi dall’abitacolo.

Nella concitazione del momento la viabilità è andata inevitabilmente in tilt con lunghe code createsi anche in via Nuova Chiunzi. Gli agenti di Polizia municipale hanno perciò ripristinato la circolazione, facendo defluire il traffico a sensi di marcia alternati. L’auto che si trova, ancora sulla carreggiata, è in attesa di essere rimossa con un carro gru.

Fonte Il Vescovado

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.