Molestie in pista ad una ragazza, ballerino cacciato dai buttafuori

Stampa
Notte di tensione in un locale alla marina di Campolongo. Nei guai un artista che, in compagnia di alcuni amici, quasi tutti un pò brilli, hanno prima palpeggiato una ragazza che ballava e poi litigato con i buttafuori del posto dove si svolgeva la serata, un lido balneare della zona

I militari di Santa Cecilia – scrive Il Mattino oggi in edicola –  indagano su diversi episodi. Il primo intorno alle 20, in uno stabilimento balneare di Campolongo. Giunto sulla pista da ballo con i suoi amici, la star televisiva è stata allontanata dal lido dai buttafuori. A scatenare il parapiglia sono state le accuse di una ragazza che ha parlato di molestie.

Fuori dal lido, l’artista e la sua comitiva hanno raggiunto un bar a Santa Cecilia dove hanno provocato danni alla struttura. Allontanati dal secondo locale, sono tornati alla marina per concludere i bagordi in un altro lido.

 

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ci dite il nome di questo artista cosi capiamo dove esercita la sua attivita per fare una pubblicita negativa….almeno questo ci vuole

  • Pubblicate il nome di questo coglione e dei coglioni di cui si circonda….cosi’ vediamo se si esibisce ancora!!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.