Pagani: trovato e multato il responsabile dello sversamento illecito di rifiuti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
È stato individuato e multato il trasgressore che lo scorso 5 agosto 2017 effettuò uno sversamento illecito di rifiuti in via San Domenico nei pressi dell’ingresso dell’ Arena Pignataro. L’individuazione è stata possibile tramite l’esame del contenuto dei sacchetti di immondizia che furono lasciati in massa lì. Il trasgressore, individuato dagli Agenti del Comando di Polizia Municipale del Comune di Pagani, è stato adeguatamente sanzionato.

“Rispondiamo così a coloro che continuano a  sversare in maniera illecita i rifiuti sul territorio comunale – le parole dell’Assessore alla Tutela Ambientale Gerardo Palladino – questo fenomeno, purtroppo ancora molto frequente, sarà contrastato sempre dalla nostra Amministrazione. Il trasgressore è stato adeguatamente multato, così sarà per tutti gli altri che effettueranno ancora questo tipo di illeciti. Stiamo visionando, con gli Agenti del Comando di Polizia Municipale (che ringrazio per il costante impegno anche in tal senso), i filmati del sistema di sorveglianza, al fine da individuare i responsabili degli sversamenti di ingombranti in alcuni punti della città. Non ci fermeremo, la nostra sarà tolleranza zero in modo da mitigare e presto eliminare questo increscioso fenomeno”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.