Panico sulla Cilentana: auto esplode dopo essere stata avvolta dalle fiamme

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Poteva avere conseguenze ben più gravi l’incidente avvenuto nella serata di mercoledì lungo la strada Cilentana, nei pressi di Vallo della Lucania. Una Mercedes C220 ha improvvisamente preso fuoco per poi espolodere quando è stata avvolta in pochissimo tempo dalle fiamme che hanno raggiunto il serbatoio della benzina: alla base dell’incendio, molto probabilmente, un corto circuito. L’esplosione ha rischiato di coinvolgere anche altri veicoli ed alcune strutture vicine come un distributore di carburante.

Decisivo l’intervento di un uomo che ha evitato con una pompa per l’irrigazione dei campi, che le fiamme potessero estendersi coinvolgendo degli uliveti presenti nelle vicinanze. Il conducente della Mercedes era uscito miracolosamente incolume abbandonando tempestivamente il mezzo prima però di portare il più lontano possibile l’auto già in fiamme lontano dalla vicina pompa di benzina.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.