Salerno: campeggio sul Lungomare come fosse Central Park

Stampa
Accampato in una tenda sul Lungomare di Salerno.

Un giovane tedesco che sta compiendo in moto un viaggio on the road nel Belpaese ha fatto tappa a Salerno come racconta il Mattino oggi in edicola.

Lo straniero ha improvvisato un accampamento sul lungomare ed è stato subito immortalato dal fotografo Corradino Pellecchia.

Relax sull’erba, un libro, qualche effusione. Sembra di essere a Central Park. Hanno

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • e’ quale è la notizia?
    Perche il Lungomare di Salerno non è come Central PArk di New York? ahahahahahahaha chiedetelo al Megalomane vi dirà sicuramente che è uguale STTTRaOOORDINARIO ahahahahahaha

  • quanta ignoranza. Secondo te a central park ( che si trova in una specie di mondo parallelo dove sono rispettate le regole ) si puo campeggiare ? mah

  • Menomale che in questo posto di bigotti e deluchisti ci torno sempre meno, che notiziona!
    Aprite gli okki Salernitani….
    Che scempio su Salerno!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.