Salerno, presi due piromani: un pastore salernitano e il suo aiutante

Stampa
Continuano i roghi in queste ore nella città di Salerno e nella provincia e continia la caccia ai piromani che stanno causando danni ingenti al patrimonio ambientale. Gli agenti della Questura di Salerno in queste ore hanno arrestato un pastore salernitano di 30 anni, S.F le sue iniziali, e un cittadino ucraino, K.Y le sue iniziali, suo attendente, sprovvisto di permesso di soggiorno perché accusati di aver appiccato un incendio boschivo nei pressi di abitazioni ed edifici nel quartiere Sant’Eustachio. Sul posto sono giunti i poliziotti e i vigili del fuoco. In particolare, due equipaggi della sezione Volanti hanno individuato e inseguito un uomo in fuga dalla collina, identificato poi come uno dei due responsabili. Subito dopo è stato controllato e fermato anche l’altro soggetto.

I due arrestati sono stati condotti presso la loro abitazione e sottoposti alla misura degli arresti domiciliari e messi a disposizione dell’autorità giudiziaria.

 

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E che caxx di punizione sarebbe questa?
    Devastano boschi,alberi,uccidono animali e uccelli,inquinano e distruggono madre natura,e li mettono in “castigo” a casa propria?
    Aaaaaaa,che paese ridicolo siamo……..
    La GALERA proprio non è possibile?
    Una decina di anni almeno e poi l’obbligo di ripristino delle condizioni iniziali dei luoghi distrutti,così vediamo se qualcuno comincia a pensarci su prima di appicare fuoco ad una montagna.
    Maniere forti come unico deterrente.
    Comunque io rimango con la mia convinzione:chi c’è dietro questi psedo-piromani,chi comanda le loro mani dietro compensi,chi ha veramente interessi verso i roghi e tutto quello che ne deriva,messa in sicurezza,rimboschimento,elicotteri,Canadair,ecc ecc?

  • Questa gente deve pagare economicamente oltre alla meritata reclusione i danni arrecati.non possono rimanere impuniti!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.