Soldi falsi: uomo e donna catturati a Roma, banconote divise in due

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sono stati arrestati i due trentenni che a Roma spacciavano cocaina e banconote false. La coppia, una donna dell’est Europa e un romano, sono stati fermati dai carabinieri in via Tor Tre Teste in possesso di circa 4.000 euro di banconote “taroccate”. Sono accusati di falsificazione di monete e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti come la cocaina. Le indagini erano partite dopo che alcune delle vittime avevano consegnato ai carabinieri il denaro falso.

In alcuni casi sono state tagliate a metà banconote vere poi riattaccate ad altre metà false così da ingannare non solo i commercianti più esperti ma anche i cambiamonete automatici e distributori di benzina self service. I carabinieri, si legge sul Messaggero, sono risaliti alla filiera della spendita e hanno sorpreso la coppia in possesso di più di 40 banconote di vario taglio contraffatte. Oltre al denaro, nell’appartamento della coppia, vi erano anche cocaina e materiale usato per il taglio e confezionamento di sostanze stupefacenti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.