Squadra granata ‘rifatta’ ogni anno, sono 13 i volti nuovi

Stampa
Radunovic, Adamonis, Asmah, Adejo, Pucino, Ricci, Signorelli, Orlando, Kadi, Alex, Gatto, Roberto e Bocalon. Sono finora 13 i volti nuovi in casa salernitana con il mercato ancora aperto e con altri innesti all’orizzonte. Ma anche cessioni imminenti. E’ l’ennesima rivoluzione estiva targata Lotito – Mezzaroma. Da sei anni a questa parte sono state sempre poche le certezze da cui ripartire. In estate la squadra granata viene smontata e rimontata con tanti volti nuovi e poche conferme. Rivoluzione estiva che puntualmente si ripete, seppur in modo più blando in inverno.

Rivoluzioni, come ricorda Vitolo su Il Mattino oggi in edicola che se inizialmente erano dettate dal passaggio ad una categoria superiore ora, al terzo anno consecutivo di serie B sono oggetto di riflessione. Movimenti contini dal 2011 ad oggi. Anche lo scorso anno, in B ci furno 13 volti nuovi mentre al primo campionato di B furono 15 gli innesti nella Salernitana neo promossa. In seconda divisione il record di arrivi ben 19 nella stagione 2012. L’anno seguente, invece, il numero di movimenti minore appena 10 facce nuove nel torneo 2013-2014. C’è curiosità di vedere come si concluderà il mercato e con quanti innesti.

Fonte US Salernitana

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.