Agropoli: al via il Festival Nazionale “Tutto Mogol Battisti”, 25 i finalisti

Stampa
Dopo un attento ascolto, la commissione del Festival Nazionale “Tutto Mogol Battisti” dichiara che i seguenti concorrenti potranno partecipare alla fase finale della manifestazione che si terrà nella Piazza del cine teatro Eduardo De Filippo. Quest’anno la commissione ha deciso di far passare 25 concorrenti anzichè 24 come lo scorso anno. Il Festival che si svolgerà il 24-25 e 26 Agosto, è organizzato dall’associazione”PAESE MIO” di Buccino con il patrocinio di Regione Campania, Provincia di Salerno e Comune di Agropoli.

Di seguito l’elenco di coloro che parteciperanno alla fase finale:

  1. Massimo Poppiti – Anche per te
  2. Teresa Esposito – Il tempo di morire
  3. Salvatore Cornetta – Una Donna per amico
  4. Antonio Rinaldi – I giardini di marzo
  5. Giusiana Improta – Un’avventura
  6. Antonia Cuofano – E penso a te
  7. Michela Pisillo – Nessun Dolore
  8. Giada Ceglioni – Io Vivrò senza te
  9. Caterina Verrone – Ancora tu
  10. Martina Musco – Vento nel vento
  11. Valeria Granozio – Insieme
  12. Francesca Albano – Amor mio
  13. Francesco Casoni – Al Cinema
  14. Camilla Sessa – Il mio canto libero
  15. Giovanna Doddato – Prendila così
  16. Gianluca Maltempo – Pensieri e Parole
  17. Maria Carmela Sabetta – Fiori rosa fiori di pesco
  18. Elisa Campagna – Nel sole nel vento… (nel sorriso e nel pianto)
  19. Gerry Cucino – 10 Ragazze
  20. Criscuolo Antonia – Insieme a te sto bene
  21. Giulio Gaudiosi – La luce dell’est
  22. Elena Piro – Emozioni
  23. Francesca Sorriento – Io vorrei.. non vorrei… ma se vuoi…
  24. Marco Melella – Eppur mi son scordato di te
  25. Adriano e MariSol- Con il nastro rosa

 I VINCITORI SARANNO TRE:

  • FESTIVAL
  • PREMIO DELLA CRITICA
  • INTERPRETAZIONE PIU’ ORIGINALE

Tutti e tre i vincitori avranno una borsa di studio e saranno ospitati presso il CET di Mogol, parteciperanno di diritto al circuito GRANDI FESTIVAL ITALIANI. Durante le serate i cantanti saranno accompagnati dalla grande orchestra diretta dal maestro Gerardo Paesano. I finalisti provengono da ogni parte d’Italia ma soprattutto delle regioni del sud.

La giuria cambia per la serata finale

Si esibiranno 12 cantanti la prima sera e 13 la seconda e ne saranno scelti 6 per ogni sera per cui 12 arriveranno alla finalissima della terza sera. La direzione artistica è curata dai professori: Gerardo Paesano, Vania Sacco mentre presentano la bella Enza Ruggiero ed il conduttore televisivo Alessandro Greco. Nella serata finale – che sarà ripresa e poi trasmessa da Telecolore con la diretta di MPA – vedrà anche la partecipazione del noto comico di Made in Sud Salvatore Gisonna. 

QUESTI I PREMI ISTITUITI PER QUESTA EDIZIONE

  • Premio sud che conta e canta a Salvatore Barbato titolare della’Azienda plurimarche di autoveicoli.
  • Premio eccellenza imprenditoriale del sud per lo sviluppo turistico provincia di Salerno alla memoria di Giuspeppe Acanfora imprenditore turistico alberghiero scomparso di recente.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.