Amichevoli in vista, prove tecniche di campionato

Stampa
Il conto alla rovescia in vista dell’esordio nella nuova stagione di B è già partito e per la Salernitana sono già scattate le prove generali di campionato. Dall’amichevole di oggi a Baronissi con l’Equipe Campania a quella di domani con al Volpe con la Gelbison, la truppa di Bollini scalda i motori, aspettando il debutto. Nel doppio test di questo fine settimana, il tecnico di Poggio Rusco avrà la possibilità di inserire nel suo quadro tattico anche i volti nuovi, dal portiere Radunovic, al terzino Asmah, all’esterno Gatto. La Salernitana sta intensificando la preparazione in vista della prima a Venezia.

Ieri doppia seduta per gli uomini di Bollini che anche nella mattinata di oggi, prima dell’amichevole a Baronissi si sono allenati al Mary Rosy. Per quanto concerne l’infermeria, Signorelli è ancora alle prese con la fisioterapia per smaltire un problema muscolare con cui sta facendo i conti ed è attualmente in dubbio per la gara in Veneto. Bernardini, invece, è alle prese con una fastidiosa tendinopatia, mentre Pucino e Rosina hanno lavorato regolarmente con il gruppo già nella giornata di ieri. La squadra è pronta adesso ad affrontare le prove tecniche di campionato e Bollini avrà la possibilità di vedere all’opera la squadra con l’inserimento degli ultimi innesti. La prossima settimana proseguirà poi la fase di rodaggio in vista del debutto stagionale in Laguna.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.