Autostrade: anche in Campania controlli speciali sulla velocità dal 21 al 27 

Stampa
Controlli speciali sulla velocità degli automobilisti in autostrada sono stati predisposti dal compartimento di polizia stradale per la Campania e il Molise dopo “un attento e specifico monitoraggio, da cui si è constatata una tendenza all’aumento del fenomeno infortunistico in ambito autostradale, soprattutto in prossimità dei cantieri di lavoro che sussistono su alcune fra le arterie a più alta intensità di traffico”. Pertanto – si legge in una nota – questa Direzione predisporrà dal 21 al 27 agosto 2017, servizi mirati al controllo della velocità con l’impiego di apparecchiature speciali e l’utilizzo di veicoli d’istituto al fine di garantire la massima sicurezza della circolazione.

Le autostrade interessate da questi servizi saranno: – A/1 Milano/Napoli – A/3 Napoli/Salerno – A/2 del Mediterraneo ex A/3 Salerno/Reggio Calabria – A/30 Caserta/Salerno L’utenza – si conclude la nota – sarà informata preventivamente dell’attivazione dei servizi mediante i pannelli luminosi a messaggio variabile che indicheranno espressamente l’attività di controllo.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Fare cassa,unico obbiettivo, se si legge attentamente il comunicato é chiaro :
    《un attento e specifico monitoraggio, da cui si è constatata una tendenza all’aumento del fenomeno infortunistico in ambito autostradale, soprattutto in prossimità dei cantieri di lavoro che sussistono su alcune fra le arterie a più alta intensità di traffico”. Pertanto – si legge in una nota – questa Direzione predisporrà dal 21 al 27 agosto 2017, servizi mirati al controllo della velocità con l’impiego di apparecchiature speciali e l’utilizzo di veicoli d’istituto al fine di garantire la massima sicurezza della circolazione.》
    Siccome ci sono cantieri sospesi ovunque,siccome ci sono segnali e divieti assurdi (primo fra tutti il doppio autovelox in tangenziale direzione fratte,subito dopo la galleria con limite a 40km/h)che induce il più attento guidatore all’errore,ecco trovato il rimedio:multe,multe e multe………..oramai il limone da spremere(noi cittadini)é vuotoooo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.