Autostrade: anche in Campania controlli speciali sulla velocità dal 21 al 27 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Controlli speciali sulla velocità degli automobilisti in autostrada sono stati predisposti dal compartimento di polizia stradale per la Campania e il Molise dopo “un attento e specifico monitoraggio, da cui si è constatata una tendenza all’aumento del fenomeno infortunistico in ambito autostradale, soprattutto in prossimità dei cantieri di lavoro che sussistono su alcune fra le arterie a più alta intensità di traffico”. Pertanto – si legge in una nota – questa Direzione predisporrà dal 21 al 27 agosto 2017, servizi mirati al controllo della velocità con l’impiego di apparecchiature speciali e l’utilizzo di veicoli d’istituto al fine di garantire la massima sicurezza della circolazione.

Le autostrade interessate da questi servizi saranno: – A/1 Milano/Napoli – A/3 Napoli/Salerno – A/2 del Mediterraneo ex A/3 Salerno/Reggio Calabria – A/30 Caserta/Salerno L’utenza – si conclude la nota – sarà informata preventivamente dell’attivazione dei servizi mediante i pannelli luminosi a messaggio variabile che indicheranno espressamente l’attività di controllo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Fare cassa,unico obbiettivo, se si legge attentamente il comunicato é chiaro :
    《un attento e specifico monitoraggio, da cui si è constatata una tendenza all’aumento del fenomeno infortunistico in ambito autostradale, soprattutto in prossimità dei cantieri di lavoro che sussistono su alcune fra le arterie a più alta intensità di traffico”. Pertanto – si legge in una nota – questa Direzione predisporrà dal 21 al 27 agosto 2017, servizi mirati al controllo della velocità con l’impiego di apparecchiature speciali e l’utilizzo di veicoli d’istituto al fine di garantire la massima sicurezza della circolazione.》
    Siccome ci sono cantieri sospesi ovunque,siccome ci sono segnali e divieti assurdi (primo fra tutti il doppio autovelox in tangenziale direzione fratte,subito dopo la galleria con limite a 40km/h)che induce il più attento guidatore all’errore,ecco trovato il rimedio:multe,multe e multe………..oramai il limone da spremere(noi cittadini)é vuotoooo

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.