Bruce Springsteen atterra a Salerno, il “Boss” visita la Costiera Amalfitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Ancora Vip di tutti il mondo innamorati e stregati dalla Divina. Dopo alcuni giorni trascorsi sul Lago di Como infatti, la star internazionale Bruce Springsteen ha scelto la Costiera Amalfitana per proseguire la sua vacanza in Italia. Con la moglie Patti Scialfa, la rockstar americana è atterrata a bordo di un aereo privato ieri sera (17 agosto) intorno alle 19, all’aeroporto di Salerno-Costa d’Amalfi.

La sua presenza non è passata inosservata e sono state molte le persone che già in aeroporto lo hanno riconosciuto e sommerso per autografi e selfie. The Boss non si è certo sottratto ai fans e poi, scortato da due guardie del corpo, ha raggiunto il porto Marina d’Arechi presso cui è salito a bordo di uno yacht extralusso.

Springsteen pare che sia pronto a spostarsi verso Positano. Lecito aspettarsi un giro per le vie della “Città Verticale”.

Da queste parti The Boss si sente a casa date le sue origini materne ricondotte a Vico Equense e non perde occasione, con l’inseparabile moglie Patti Scialfa, per fare tappa nella Divina. L’ultima volta lo scorso anno a Positano, nella prima decade di agosto, due anni fa memorabile pranzo con l’amico Steven Spielberg al ristorante “Torre Saracena” dell’Hotel Luna di Amalfi.

(Fonte Il Vescovado, foto Repubblica)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.