Campagna abbonamenti granata, scatta la fase due

Stampa
Campagna abbonamenti, fase due: a partire da lunedì 21 inizia la vendita dei Voucher per la stagione 2017/2018 presso i botteghini dello stadio Arechi. La Salernitana ha comunicato gli orari di apertura: tutti i giorni, ad eccezione del sabato e della domenica, dalle ore 15.30 alle 19. La società granata ha inoltre ricordato attraverso il sito web ufficiale che l’abbonamento a mezzo voucher prevede il rilascio di due tessere nominative valide rispettivamente per 9 e 10 gare interne della prima Squadra e consente di assistere complessivamente a 19 sfide casalinghe della Salernitana nel campionato di B. L’acquisto delle 2 tessere deve avvenire contestualmente.

Per l’abbonamento è indispensabile presentare la documentazione completa che prevede: il modulo di richiesta e sottoscrizione, debitamente compilato e firmato, due foto formato tessera ed una fotocopia del documento d’identità in corso di validità. Per i prezzi, in Tribuna si va dai 513 euro della Rossa (ridotto 418 euro), ai 418 della Verde (ridotto 266 euro), ai 304 di quella Azzurra (ridotto 171). Per i Distinti il costo è di 228 euro, ridotto 133. Per la Curva Sud prezzo unico di 152 euro. Le speciali riduzioni di tariffa si applicano a donne, under 14 (nati a partire dal 1 Agosto 2003), over 65 (nati entro il 1 Agosto 1952).

La speciale tariffa (15 euro per Tribuna Rossa e Verde) è riservata alle persone diversamente abili, deambulanti e non, con invalidità certificata pari o superiore al 75%. La speciale tariffa (50 euro) prevista per l’accompagnatore potrà essere applicata solo ed esclusivamente se dalla certificazione dell’invalido risulti inconfutabilmente il diritto all’accompagnamento. Infine c’è la speciale tariffa Family Pack per un nucleo familiare composto da almeno 3 persone (1 genitore con almeno 2 figli oppure 2 genitori con almeno 1 figlio), potrà acquistare i Voucher 2017/2018 ad un prezzo agevolato presentando all’atto della sottoscrizione lo stato di famiglia aggiornato al 2017. Sarà così possibile per ciascun nucleo familiare sottoscrivere i Voucher per un genitore a prezzo intero e gli altri a prezzo ridotto.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.