Granata fermi sulle gambe e senza idee con l’Equipe Campania – VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Non brilla la Salernitana che nella prima delle due amichevoli ravvicinate previste per questo fine settimana impatta 0-0 contro l’Equipe Campania. Al “Figliolia” di Baronissi Mister Bollini per il penultimo test prima dell’inizio del campionato schiera molte seconde linne ma anche gli ultimi arrivati in casa granata per dargli minutaggio nelle gambe: nel suo 4-3-3 in porta ci va Radunovic, difesa con Perico, Adejo, Schiavi e Asmah, linea mediana composta da Kadi, Ricci e Zito mentre nel tridente si vede Gatto e Alex esterni con Roberto punta centrale.

Assenti in campo Della Rocca, Vitale, Bocalon, Sprocati, Tuia, Rosina e Pucino che hanno svolto lavoro in palestra e poi nel campo di calcetto che ospita la struttura del “Figliolia”. Differenziato per Bernrdini e Signorelli, fermi Minala e Odjer per affaticamento all’adduttore.

Contro gli uomini di Mister Novelli, tanti calciatori svincolati e volenterosi ma di almeno due categorie inferiori rispetto ai granata, una Salernitana senza idee con le gambe pesanti non riesce a fare sua la partita. Domani ci sarà l’ultimo impegno prima dell’esordio in Laguna contro il Venezia previsto per sabato prossimo. Appuntamento al campo “Volpe” contro la Gelbison.

TABELLINO

Salernitana (4-3-3): Radunovic (28′ st Cojocaru); Perico, Adejo, Schiavi, Asmah; Kadi, Ricci (13’ st Mantovani), Zito (34′ st Roberto); Gatto (1’ st Joao Silva), Roberto (13’ st Cicerelli), Alex. All. Bollini

Equipe Campania (4-3-3): Gragnaniello (1’ st Novelli); Picascia, Esposito (1’ st Guarino), D’Urso, Nicolao (1’ st Coda); Giacinti (1’ st Esposito Lauri), Vitiello (1’ st Platone), Poziello (1’ st Ascione); Mansur (1’ st Mounard), Tulimieri (1’ st Sené), Ragosta (1’ st Manneh). All. Langello

Arbitro: Petringola di Salerno (Di Florio/Iuliano)

NOTE. Angoli: 5-2. Recupero: 0′ pt – 0′ st.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.