Mercato granata: in mediana spunta Di Noia, in avanti calda la pista Cacia

Stampa
Non solo arrivi ma anche partenze. Schiavi e Della Rocca sono vicini all’addio. Il difensore di Cava de’ Tirreni fresco di rinnovo contrattuale ma a cifre più basse è ad un passo dalla Ternana. Gli umbri sono interessati a Schiavi in quanto Meccariello, corteggiato anche dalla Salernitana è vicinissimo all’accordo con il Brescia. Il vuoto lasciato da Schiavi dovrebbe essere colmato da Scognamiglio del Novara. Per quanto riguarda Della Rocca l’Ascoli rimane alla finestra anche perchè non è arrivato il rinnovo del contratto richiesto dall’ex Perugia. L’Ascoli mette nel piatto soldi oltre a Bianchi e Giorgi due elementi interessanti ma reduci da una stagione, quella passata, poco brillante. Per Zito, invece, nessuna novità.

Per ora l’esterno resta a Salerno. Per la linea mediana si sondano anche Urso e Di Francesco della Reggina anche se nelle ultime ore alla Salernitana è stato accostato il nome di Di Noia lo scorso anno a Terni ma di proprietà del Bari. Sempre dalla Puglia è rimbalzata la voce per un interesse granata per  Raicevic. Per quanto riguarda gli altri nomi Nicastro del Pescara resta un obiettivo così come lo sono Cacia e Floccari. Per il primo bisogna risolvere la grana del contratto con l’Ascoli mentre il secondo continua a chiedere molto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.