Miss Mondo Italia riprende con una tappa nel Parco Nazionale del Cilento

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
PIAGGINE (SALERNO) – Ritorna Miss Mondo Italia nel Parco Nazionale del Cilento, dopo la tappa di Valle dell’Angelo di inizio mese. A Piaggine lunedì sera 21 agosto a partire dalle ore 21.30 presso il corso Sayalonga (prende il nome dalla città spagnola con cui è gemellata, ndr), sul palco allestito appositamente, sfilata di belle donne con la nona tappa del tour campano 2017-2018 di Miss Mondo Italia, presentata dall’eclettico Antonio Esposito con le coreografie della modella professionista Rosanna Giaquinto, l’organizzazione dell’Ag Production e il main sponsor Svapoweb.

In palio cinque posti per la finale regionale di Benevento che si terrà il 26 agosto, che a sua volta eleggerà la seconda Miss Prefinalista nazionale di Gallipoli. La prossima tappa di Miss Mondo, valida sempre per le qualificazioni a Benevento, si terrà venerdì 25 agosto, sempre in terra Salernitana; Agropoli nel suggestivo scenario del Castello Aragonese accoglierà anche la presenza eccezionale di Conny Notarstefano (Miss Mondo Italia 2017). Per le iscrizioni è sufficiente immettere le info sul sito ufficiale, www.missmondo.it, e si verrà contattati direttamente dagli organizzatori.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.