Miss Mondo Italia riprende con una tappa nel Parco Nazionale del Cilento

Stampa
PIAGGINE (SALERNO) – Ritorna Miss Mondo Italia nel Parco Nazionale del Cilento, dopo la tappa di Valle dell’Angelo di inizio mese. A Piaggine lunedì sera 21 agosto a partire dalle ore 21.30 presso il corso Sayalonga (prende il nome dalla città spagnola con cui è gemellata, ndr), sul palco allestito appositamente, sfilata di belle donne con la nona tappa del tour campano 2017-2018 di Miss Mondo Italia, presentata dall’eclettico Antonio Esposito con le coreografie della modella professionista Rosanna Giaquinto, l’organizzazione dell’Ag Production e il main sponsor Svapoweb.

In palio cinque posti per la finale regionale di Benevento che si terrà il 26 agosto, che a sua volta eleggerà la seconda Miss Prefinalista nazionale di Gallipoli. La prossima tappa di Miss Mondo, valida sempre per le qualificazioni a Benevento, si terrà venerdì 25 agosto, sempre in terra Salernitana; Agropoli nel suggestivo scenario del Castello Aragonese accoglierà anche la presenza eccezionale di Conny Notarstefano (Miss Mondo Italia 2017). Per le iscrizioni è sufficiente immettere le info sul sito ufficiale, www.missmondo.it, e si verrà contattati direttamente dagli organizzatori.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.