Molestie olfattive: chiusa dai carabinieri friggitoria a Cetara

Stampa
Ancora super lavoro in quest’estate 2017 per i carabinieri della stazione di Vietri sul Mare, che nella giornata di ieri agli ordini del comandante Gerardo Ferrentino, unitamente a personale sanitario dell’unità operativa SIAN (Servizio Igiene Alimenti e Nutrizione) dell’Asl territoriale, coordinato dal dottor Mario D’Alessandro, hanno disposto la chiusura amministrativa di una friggitoria del centro di Cetara.

Riscontrate emissioni di fumi e vapori di frittura ritenuti molesti per il vicinato che più volte aveva denunciato fastidi.

Verificata, inoltre, la mancata ottemperanza a prescrizioni dell’Arpac in seguito a precedenti controlli che evidenziarono la medesima irregolarità. La sospensione dell’attività fino all’osservanza delle imposizioni mediante il potenziamento dell’impianto di filtraggio per la soppressione dei fumi e dei vapori di frittura.

Fonte il Vescovado

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • No vabe” ma per la puzza di frittura che disturba si e no 2 condomini (circa 30 persone) si chiude,si finisce su salerno notizie e chi commenta festeggia la prontezza di chi ci gestisce e per la fonderia Pisano che da 30 annici ci fa respirare merda tutti in silenzio? Ma sul serio…?!?!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.