Molestie olfattive: chiusa dai carabinieri friggitoria a Cetara

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Ancora super lavoro in quest’estate 2017 per i carabinieri della stazione di Vietri sul Mare, che nella giornata di ieri agli ordini del comandante Gerardo Ferrentino, unitamente a personale sanitario dell’unità operativa SIAN (Servizio Igiene Alimenti e Nutrizione) dell’Asl territoriale, coordinato dal dottor Mario D’Alessandro, hanno disposto la chiusura amministrativa di una friggitoria del centro di Cetara.

Riscontrate emissioni di fumi e vapori di frittura ritenuti molesti per il vicinato che più volte aveva denunciato fastidi.

Verificata, inoltre, la mancata ottemperanza a prescrizioni dell’Arpac in seguito a precedenti controlli che evidenziarono la medesima irregolarità. La sospensione dell’attività fino all’osservanza delle imposizioni mediante il potenziamento dell’impianto di filtraggio per la soppressione dei fumi e dei vapori di frittura.

Fonte il Vescovado

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. No vabe” ma per la puzza di frittura che disturba si e no 2 condomini (circa 30 persone) si chiude,si finisce su salerno notizie e chi commenta festeggia la prontezza di chi ci gestisce e per la fonderia Pisano che da 30 annici ci fa respirare merda tutti in silenzio? Ma sul serio…?!?!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.