Rossi, il ”bomberino” della Lazio Primavera in prestito alla Salernitana

Stampa
Dopo una bella stagione con la Primavera di mister Bonatti, Alessandro Rossi attaccante classe 97 è stato ceduto in prestito alla Salernitana. Un anno di esperienza in B non potrà che far bene al ragazzo, che saluta così i suoi compagni e parte, direzione Salerno. Ecco il comunicato della Lazio:

La S.S. Lazio comunica che il calciatore Alessandro Rossi è stato ceduto a titolo temporaneo alla U.S. Salernitana.

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Per una volta credo che se la società va al risparmio sull’attaccante di riserva non fa male. Bocalon non sembra scarso e un giovane bravino come riserva potrebbe anche andare bene. Spendere soldi per vari Rosina parte 2a non serve, piuttosto ci serve cedere schiavi e un centrale titolare, visto che Tuia è al massimo una riserva.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.