Uccisa dalla ruota di un tir, Gloria muore a 31 anni: aspettava un bimbo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Destino assurdo per Gloria Duranti, l’avvocato di Brescia morta ieri mattina, intorno alle 10,30, in un tragico incidente avvenuto sulla corsia dell’A14, nel territorio di Tortoreto.

Un Tir, in autostrada ha perso improvvisamente uno pneumatico che è diventato un proiettile impazzito. La gomma, persa dall’ autoarticolato sulla carreggiata opposta, è finita contro l’auto, una Mercedes, distruggendo il lato destro della vettura.

Lo pneumatico impazzito ha sfondato il parabrezza dilaniando la carrozzeria del Mercedes: la trentunenne è morta sul colpo. Gravissime le ferite riportate dalla madre della vittima: è stata rianimata sul posto e trasferita in eliambulanza all’ospedale di Teramo, dove è in prognosi riservata.

Gloria era incinta ed è morto anche il figlio che da pochi mesi portava in grembo. Viaggiava sul sedile passeggero, a fianco al padre che guidava: la gomma non gli ha lasciato scampo

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Che assurdità ,certo che cominci a farti sempre più quella domanda e si ha sempre più paura di dare quella risposta.
    In certi casi solo la fede può dirci quale direzione prendere, ma sempre se ne sia rimasta ancora.Ciao angeli.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.