Battipaglia, preleva al bancomat ma extracomunitario con coltello lo rapina

Stampa
Ancora una rapina nei pressi di un bancomat a Battipaglia. Dopo l’episodio di ieri dove è stata coinvolta una 58enne, questa mattina, un ragazzo di 31 anni è stato fermato da un ladro e rapinato del denaro che aveva appena prelevato al bancomat, in pieno centro.

L’episodio è accaduto intorno alle ore 11.30. Il 31enne si era recato presso il bancomat di uno sportello bancario per prelevare 150 euro. Terminata l’operazione, messo il denaro in tasca, il ragazzo si stava recando in auto. Poco prima di aprire la portiera, è stato avvicinato da un giovane di colore, a volto scoperto, che ha preteso il denaro appena prelevato, mostrando nella mano un coltello. A poca distanza, c’era un complice pronto ad intervenire, a bordo di un motorino.

Impaurito dalla situazione, il 31enne ha consegnato il denaro. Il rapinatore è fuggito in motorino insieme al complice.

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ringraziare boldrini e boeri, i 150 euro li stavano andando a versare all’inps, non lo sapete??! lo ha detto boeri che queste risorse ci pagheranno la pensione

  • Cari BUONISTI e PERBENISTI del c…o,che ne pensate di questa notizia?
    A già,dimenticavo,chi critica è razzista…..
    Scusate e buona serata,però vi auguro di trovarvi nella stessa situazione di questo ragazzo di Battipaglia rapinato

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.