La 18enne cavese Benedetta Accardo è Miss Castelnuovo Cilento 2017

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Chiusura col botto, quasi tremila persone, della 30° edizione della ‘Sagra della Parmigiana’ a Velina di Castelnuovo Cilento, che venerdì sera ha ospitato, come oramai da anni, una tappa del tour 2017 della XVI edizione del concorso di bellezza Miss Parco del Cilento, Vallo di Diano e Alburni organizzato da Lino Miraldi; la apprezzatissima kermesse itinerante, che ben promuove il territorio e la Dieta Mediterranea in tutte le sue sfaccettature. Sotto gli occhi di una attenta giuria presieduta da Alessia De Mai (Miss Castelnuovo Cilento 2014) che vedeva tra gli altri la presenza di Chiara Lembo (Miss Italia Curvy Lazio 2015), Simona Cresciullo (Miss Vallo 2010), le Miss in passerella hanno dapprima sfilato in casual e costume da bagno e poi in abito da sera.

La gara ha visto salire sul gradino più alto del podio e conquistare il pass per la finale, Benedetta Accardo di Cava dei Tirreni 18 anni, tipica bellezza mediterranea dal fisico statuario (1,80 cm), occhi castani che, senza mezzi termini, da grande vuole fare il magistrato (Miss Castelnuovo Cilento 2017) ; con lei, a pari merito, è salita sul gradino più alto del podio la bella Anna Cennamo di Napoli 16 anni (Miss Eleganza); conquista l’accesso alla finale anche Elena Bengardino 16 anni di Novi Velia (Miss Cinema) . Durante la serata sono salite in passerella, anche le mamme, le nonne e le lady che hanno sfoggiato abiti molto eleganti.

Per la cronaca, Maria Mastroianni 39 anni di Napoli è stata eletta Miss Mamma 2017, Diana Materazzi 79 anni di Serramezzana è stata eletta Miss Nonna 2017 e Imma Cuozzo 45 anni di Novi Velia è stata eletta Miss Lady 2017 . Per la categoria baby Denise Guida 10 anni di Casalvelino ha vinto la fascia di Miss Castelnuovo Cilento Baby 2017 . Durante la serata, sotto scroscianti applausi, c’è stato spazio pure per l’alta moda con un defilèe della stilista romana, originaria di Casalvelino, Alessandra Maria De Bellis che, in occasione del decimo anno di attività, ha messo in passerella splendide modelle che hanno indossato alcune delle sue ultime originali ed esclusive creazioni.

Miss Parco del Cilento prosegue con la tappa di martedi prossimo 22 agosto ore 21,00 nella piazza di Cerrelli di Altavilla Silentina nell’ambito della Sagra del melone e della pizza altavillese dove saluterà Ilaria Cennamo (Miss Parco 2016) pronta a partire per le prefinali di Miss Italia che si terranno dal 27 agosto al 9 settembre a Jesolo (Venezia) .

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.