Venezia – Salernitana: il risultato esatto dei tifosi granata – [VIDEO]

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
E’ il pareggio il risultato più “pronosticato” dai tifosi granata in vista dell’esordio in campionato dei granata che sabato 26 agosto allo Stadio Penzo affronteranno il neopromosso Venezia. Gli uomini allenati da Pippo Inzaghi ritornano tra i Cadetti dopo 12 anni di Purgatorio e ci terranno a fare bene dinanzi al proprio pubblico. Ma i supporters granata sono fiduciosi che Bocalon e compagni possano tornare a casa con almeno un punticino nel carniere. Nel corso della puntata de “Il risultato esatto” ampia intervista alla bella attrice salernitana Ludovica Ferraro, protagonista del film “L’Amore davvero esiste” di Davide Giardini, che è possibile vederlo gratuitamente sul Canale Youtube Davidenet.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Bella Ludovica… 😛 Complimenti anche a Davide Giardini, scoperto su youtube qualche anno fà con i suoi divertentissimi scherzi telefonici…. una persona molto simpatica, ingegnosa, le risate non mancano. IL Film è fortissimo, da vedere… meglio premiare queste persone che certi film con tanto di prezzo pagato non si possono proprio vedere, almeno questo mi sono fatto due risate senza pagare… continuate così Alessio

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.